I PROSSIMI APPUNTAMENTI A VENTURINA

Vediamo insieme quali sono gli appuntamenti fino alla fine dell’anno a Venturina:

– Sabato 18 e domenica 19 – nell’area fieristica «Natura e Cucina», 2ª rassegna di prodotti tipici locali finalizzata principalmente alla promozione di vini e olio della Val di Cornia, con gara gastronomica e una mostra micologica.

– Sabato 8 e domenica 9 Novembre si svolgerà, sempre nei padiglioni della Cevalco, la VIII edizione di «Expo-Model Venturina», rassegna di modellismo statico e dinamico.
Nel corso della manifestazione gli appassionati del settore potranno effettuare scambi di modellini e pezzi rari. L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è definita una vera e propria «Borsa scambio del modellismo».

Infine nel mese di dicembre, il Comitato Cittadino, come da tradizione, allestirà in centro la capanna della Natività e l’albero natalizio con una serie di iniziative legate alle festività. Non mancheranno raccolte di fondi a scopo benefico.

Nel corso di tutte le manifestazioni che si svolgeranno nei padiglioni fieristici si potrà visitare il Museo della Civiltà del lavoro.
Nella struttura, nata nel 1992 su una superficie di circa 1800 mq, sono custoditi circa 12 mila reperti ed oggetti che testimoniano il lavoro e la vita nel passato.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 16 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it