I PILOTI DEL MONDIALE SUPERBIKE A PIOMBINO

Sabato 20 settembre alle ore 23 prenderà il via presso la discoteca “Casarossa” di Piombino(LI) una serata il cui ricavato verrà devoluto all’ associazione umanitaria Emergency.

Protagonisti della festa saranno i piloti del campionato mondiale Superbike e Supersport, quali Mauro Sanchini e Ivan Clementi, portacolori del team Kawasaki sulle piste di tutto il mondo, Gianluca Nannelli e Alessio Corradi, impegnati rispettivamente con Yamaha Team Lorenzini e Yamaha Team Italia nel campionato mondiale Supersport e Davide Messori, Ducati SBK.

Una serata in discoteca in cui i rider saranno a disposizione di tutti gli appassionati per trascorrere con loro alcune ore. Sarà inoltre presente la Kawasaki ufficiale utilizzata nel campionato mondiale e italiano da Mauro Sanchini ed uno stand dell’ associazione umanitaria Emergency.

Durante la serata verrà organizzata un asta benefica in cui verranno proposti oggetti da gara(tute caschi ecc) provenienti dal campionato mondiale ed autografati dai piloti stessi.
Sono attese circa 1500 persone che avranno così la possibilità di passare una serata in discoteca con i propri campioni aiutando nel contempo i volontari impegnati in prima linea nei paesi martoriati dalle guerre.

Per partecipare basterà presentarsi all’ingresso ed acquistare il biglietto del costo di Euro 13, che darà diritto ad un drink ed alla partecipazione all’ estrazione dei premi messi in palio dai piloti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 3 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it