MUSICA, CANTO, DISEGNO E PITTURA ALLA GALLERIA COMUNALE

Nella Galleria comunale di arte moderna e contemporanea di Piombino si organizzano anche quest’anno corsi di musica e canto e di disegno e pittura.

Il laboratorio musicale del Centro di Iniziativa per le Attività Creative avrà corsi di canto, chitarra, basso e contrabbasso, pianoforte, tastiere, batteria, sax, violino. Fiore all’occhiello della scuola sono i corsi di musica di insieme ed i concerti che vengono periodicamente organizzati con la particolarità di essere completamente suonati dal vivo dai musicisti, con l’assoluta assenza di basi.
“ Suonare insieme è tutta un’altra musica”, questo lo slogan della scuola che anche questo anno sarà arricchita del coro Gospel-Pop dei Crossroad’s singers. Già in programma incontri e seminari, fra cui lo stage per cantanti con l’insegnante di canto del Teatro Sistina di Roma Fulvio Tomaino.
La scuola organizzerà inoltre incontri ed audizioni con produttori e discografici ed autori di programmi televisivi musicali.

Insegnanti: Marco Mezzacapo Chitarra – Graziano Poggetti Chitarra – Federico Righi Batteria – Irene Mezzacapo Canto e Coro Gospel – Nino Pellegrini Basso e Contrabbasso.
____________________

Da Settembre sono anche aperti i corsi di disegno e pittura per adulti e bambini.
I corsi prevedono, per gli adulti, lezioni di due ore due volte la settimana nei giorni Mercoledì e Venerdì in orario 17,00 – 19,00 e 21,00 – 23,00; per i bambini, lezioni una volta la settimana il Lunedì dalle 17,00 alle 19,00.

Insegnati: Annamaria Cianchini pittura e disegno adulti – Martina Casotti pittura e disegno bambini.

Rivolgersi a Galleria Comunale di Arte Moderna e Contemporanea Via L. Da Vinci Piombino Tel 0565 – 221314.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 16.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    11 mesi, 19 giorni, 11 ore, 7 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it