”TEATRO DI STRADA” ALLA FIERA DI SUVERETO

Oltre ai prodotti locali – agricoli e artigianali – in mostra nella cornice del centro storico di Suvereto per l’intera giornata di domenica 14 settembre, ci sarà a partire dalle 17 l’esibizione del gruppo “Silence teatro” con la performance “Segni bianchi”, uno spettacolo di teatro di strada che animerà le vie del paese.

La compagnia SILENCE teatro, proveniente da Bergamo, presenta forme di espressione tendenti al connubio tra Teatro e Ambiente con l’intento di favorire una dialettica creativa tra gli spazi urbani e la proposta artistica. Lo spettacolo Segni bianchi è una performance d’improvvisazione sulla poesia del quotidiano: statue viventi non mancheranno di incuriosire, sorprendere, spaventare, divertire gli ignari passanti creando momenti fortemente comunicativi e di rara intensità.

La fiera offrirà la possibilità di osservare e acquistare prodotti agricoli e artigianali direttamente dai produttori. Essa rientra nel programma comunale di rilancio delle produzioni locali di qualità.

Oltre al settore dei prodotti tipici e artigianali, che si snoderà nelle vie e piazze del centro storico, subito fuori dalle mura saranno collocati i tradizionali banchetti di dolciumi, giocattoli e merci varie.

La Fiera di Suvereto è organizzata dal Comune con il patrocinio della Regione Toscana ed è inserita nel calendario regionale delle fiere ambulanti della Toscana.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 13.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 22 giorni, 9 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it