APPUNTAMENTI ESTIVI AI PARCHI

Ricordiamo gli appuntamenti di questo fine settimana con l’Estate nei Parchi della Val di Cornia:

Venerdì 1 agosto, alle ore 21.00 nel Museo archeologico del Territorio di Populonia a Piombino, torna un nuovo appuntamento con le “SERATE di ARCHEOLOGIA”.

L’incontro previsto per questo venerdì sarà tenuto dalla dr.ssa Antonella Romualdi della Galleria degli Uffizi di Firenze: “Un prezioso carico dalle profondità del mare di Baratti: il relitto del Pozzino”
L’ingresso alla conferenza è gratuito.
Info: Tel 0565 221646

Parco archeologico di Baratti e Populonia
Sabato 2 agosto dalle ore 21.00 proseguono gli appuntamenti con “Il sabato nel Parco di Baratti”.

Questo fine settimana la Parchi Val di Cornia S.p.A. presenta, nel Parco archeologico di Baratti e Populonia, Parchi di Stelle, una serata dedicata all’osservazione astronomica con telescopi portatili e proiezioni di diapositive a cura dell’Osservatorio astronomico di Piombino.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della “Notte Etrusca”, durante la quale nel suggestivo scenario offerto dal Golfo di Baratti, accompagnati da una guida in costume etrusco, i visitatori potranno visitare la Necropoli di San Cerbone.

Nell’arco della serata si susseguiranno 2 visite guidate alle ore 21.00 e alle ore 22.00 (è consigliata la prenotazione).
Dalle 19.00 buffet su prenotazione.
Info: Tel 0565 29002

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 31.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 1 ora, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it