TEMPO LIBERO: I CONSIGLI DEL BAZAR ETRUSCO

Ecco alcuni degli appuntamenti in Val di Cornia consigliati dal Bazar Etrusco:

SAGRA DELLA ZUPPA
Alla Pinetina di Riotorto si svolge fino a domenica 3 agosto si svolge la “Sagra della zuppa”: i volontari della Polisportiva offrono piatti di zuppa e altri piatti tradizionali.
Il ristorante apre tutte le sere a partire dalle ore 19.

FESTA DELL’UNITÀ
A Suvereto, da sabato 26 a domenica 3 agosto è in programma al Parco degli Ulivi la festa dell’Unità

SUI PATTINI E CALCETTO
A Piombino tutte le sere restano aperti il pattinodromo di Ghiaccioni (chiuso solo la domenica) dalle 21 alle 24 ed i campi di calcetto Magonello e Green Field.

A GUARDAR LE STELLE…

Come tutti i venerdì torna puntuale venerdì sera l’appuntamento dell’Associazione Astrofili con le serate di osservazione astronomiche con i telescopi di Punta Falcone.
Prenotazioni 0565/220142, 0565/43497, 0565/43290, 0565/46054.

CINEMA ALL’APERTO “IL RIVELLINO” di Piombino (martedì 29)
LA CITTA’ INCANTATA
di Hayao Miyazaki. Giappone
Il miglior film dell’anno è un cartone animato premiato con l’Oscar e a Berlino, capace di far ricredere quanti, deprecando la teledipendenza dei bambini, si dichiarano nemici giurati dell’animazione giapponese. Freschezza inventiva da tempo svanita negli stanchi sequel disneyani, inesauribile voglia di raccontare e una vasta gamma di umori fiabeschi (dall’horror al comico, dal sentimentale al simbolico) che si traducono felicemente in immagini di smagliante efficacia, graficamente riccchissime.
Il merito è di un novelliere che serba intatto il rispetto per il sacro e osa trasformare babbo e mamma in grassi maiali. (da non perdere)

NOTRE DAME DE PARIS
Il 27 luglio presso l'”Ex asilo Pro Patria” di Piombino alle ore 21,15 musical “Notre Dame de Paris”, eseguito sulle musiche di Riccardo Cocciante.
Ingresso €.10,00

per saperne di più ed avere l’elenco di tutti gli appuntamenti:
http://www.eventivaldicornia.com/

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 6 ore, 27 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it