PAMELA PRATI A PIOMBINO PER LA TAPPA FINALE DEL GIROVELA

Ultimi intensi preparativi del comitato organizzatore piombinese, per accogliere la tappa finale del 15° GiroVela. Molti gli appuntamenti in programma collegati all’evento sportivo, distribuiti in questo lungo fine settimana, con la presenza del patron Cino Ricci ed alcune sorprese che saranno precisate nei prossimi giorni.

Programma Girovela Piombino 24-27 luglio 2003

– Giovedì 24 luglio è atteso, davanti al faro di Marina di Salivoli, l’arrivo della regata Fiumicino-Piombino: la serata, a partire dalle 19, sarà caratterizzata da momenti di intrattenimento (consegna materiale turistico, aperitivo con i vini della Val di Cornia, cena e spettacolo) per il “benvenuto” agli equipaggi.

– Venerdì 25 luglio si entra nel vivo della competizione: alle ore 11.30 inizio della regata di flotta a bastone, che si svolgerà nel campo di gara tra piazza Bovio e Punta Falcone. Alle 12 l’appuntamento è con le regate di match race per le semifinali del Giravela 2003, nello specchio d’acqua sotto piazza Bovio. Alle 21.30 premiazione della regata Fiumicino-Piombino e della regata di flotta (bastone), presso il palco allestito in piazza Bovio dove, alle 22, comincerà lo spettacolo Una serata al porto, con la soubrette Pamela Prati (ingresso libero).

Grande attesa, tra i numerosi sportivi ed appassionati velisti, per le finali match race che inizieranno sabato 26 luglio, alle ore 12, di fronte a piazza Bovio. Alle 18 è prevista la premiazione.

– Domenica 27 luglio le barche del Giravela saranno a disposizione (su prenotazione) per una veleggiata non competitiva verso l’Isola d’Elba.

Per informazioni: Yacht Club Marina di Salivoli, 0565.48028.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 1 ora, 3 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it