JUSTINE MATTERA A PIOMBINO PER I BIMBI DISAGIATI

Il 25 luglio, con il 15° Giro d’Italia a vela arriva in Toscana il messaggio della solidarietà della barca Fondazione Cesare Serono, ad attendere e coinvolgere il pubblico, dalle 20.30 alle 22.30, ci sarà un testimonial d’eccezione: Justine Mattera, la Marylin della trasmissione TV “Paolo Limiti Show”.

La gara dell’imbarcazione romana, con al timone lo skipper Federico Chiattelli, ha infatti un valore speciale, perché il suo obiettivo non è solo vincere la sfida sportiva ma soprattutto raccogliere fondi che serviranno ad organizzare campi estivi per i bambini con handicap e con disagi.

A Piombino, infatti, presso lo stand della Fondazione, nel Villaggio del Giro, verranno distribuiti gadgets e gelati in cambio di un’offerta che verrà devoluta alla ASL 6 per la realizzazione di questo progetto. I gelati sono gentilmente offerti da Nestlé-Motta che ha prontamente aderito a questa iniziativa benefica.

“L’obiettivo della Fondazione Cesare Serono – spiega Roberto Gradnik, Vice Presidente della Fondazione– è quello di promuovere attraverso lo sport, un’etica della solidarietà; vorremmo far conoscere i progetti che ci sembrano meritevoli del sostegno di tutti e sottolineare presso l’opinione pubblica il significato della responsabilità sociale”.

Avvicinare, dunque, scienza e società, aiutare nel quotidiano i bambini e le loro famiglie, affinché la ricerca non sia solo attività di pochi ma anche un sostegno concreto per la collettività.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 1 ora, 40 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it