RDS MARTEDI A SAN VINCENZO

Il «Tour dei pirati» promosso da Radio Dimensione Suono, sbarcherà martedì 8 luglio a San Vincenzo, per un evento insolito che trasformerà, per un giorno, la spiaggia antistante Lungomare Marconi in un’isola dei corsari.

Sarà montato un autentico villaggio piratesco, in legno e rigorosamente in stile corsaro, aperto dalle 10 alle 19. Una scenografia degna di un set cinematografico, costituita da un palco a forma di Galeone, lungo 18 metri, un’area dedicata allo sport da spiaggia, un’area ristoro, con open bar, e una serie di stand per gli sponsor.

La scaletta della giornata prevede che sul palco si alterni uno show diverso ogni ora, seguito da un gioco a premi, poi, spettacoli ed animazione con lancio di gadget.
La sera, invece, non più sulla spiaggia ma presso gli impianti sportivi Santa Costanza per continuare a trasmettere l’energia della musica fino a notte.

Un enorme tir trasformato in un altrettanto ampio palco dal quale gli ospiti musicali, l’animazione, i giochi a premi e i ragazzi di Operazione Trionfo raddoppiano la magia dei pirati. Ospite della serata il cantautore Paolo Meneguzzi con il suo ultimo singolo «Verofalso».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 7.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 22 giorni, 9 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it