PARTE IL 5 LUGLIO IL BUS NAVETTA A SAN VINCENZO

Con il mese di luglio ritorna il bus navetta a San Vincenzo: dal 5 luglio al 24 agosto tutti i giorni il piccolo bus della ditta Barsottini offrirà ai turisti il proprio servizio di trasporto pubblico.

Promosso dall’assessorato al turismo del Comune di San Vincenzo con la collaborazione dell’Associazione Albergatori, della Confcommercio e della Confesercenti, il bus-navetta gratutito darà, come ogni anno, il suo importante contributo a decongestionare il centro cittadino dal traffico motorizzato.

Il bus si muoverà più volte al giorno nella direttrice Park Albatros-Piazza del Sole, favorendo così l’arrivo nella zona di Corso Italia e nell’isola pedonale senza dover fare uso dell’auto privata.
Il mezzo farà tappa davanti ad alberghi e residence per poi far scendere i turisti in Piazza della Chiesa.
Altre corse si muoveranno verso le colline sul percorso San Bartolo, San Carlo Via del Castelluccio.
La prima settimana sarà “sperimentale, per verificare la rispondenza degli orari delle corse alle esigenze dei cittadini, così da poter apportare modifiche migliorative.
Il servizio di bus-navetta viene effettuato nelle ore serali comprese tra le 19,45 e la una.

In particolare da Piazza del Sole le partenze avverranno alle 19,45, alle 22,15 e alle 0,05; da Park Albatros alle 20,15, alle 21,45 e alle 0,30.
I rientri dal Centro sono previsti alle 22,10 e alle 23 per piazza del Sole; alle 24 per Park Albatros.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.7.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 23 ore, 21 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it