MARTEDI SPETTACOLO DEGLI STUDENTI DEL CARDUCCI A PIOMBINO

Martedi 10 giugno alle ore 21.00 nei locali del liceo «Carducci» in via della Pace, gli alunni del laboratorio teatrale, guidati dal Nuovo teatro dell’Aglio, terranno uno spettacolo-saggio finale del percorso laboratoriale.

Si tratta di uno spettacolo itinerante nel liceo, tratto dalle metamorfosi di Ovidio e rielaborate da alcuni alunni e dall’operatore del laboratorio Maurizio Canovaro.

Questo saggio viene attuato dopo un lungo lavoro biennale, fatto dagli alunni con la collaborazione dei due operatori, Maurizio Canovaro e Gianluca Orlandini, che cureranno anche la regia, e dalle insegnanti referenti Fulva Costanzo e Gloria Taddei.

GLI INTERPRETI:
Leonardo Argientieri (Ceice), Valentina Brancaleone (Giunone), Dario Bressan (Ovidio), Benedette Celati (Aretusa), Elena Galletti (Driope), Alessio Liaci (Cadmo), Martina Sabatini (Alcione), Marianna Serini (Armonia) e Giulia Zammarchi (Iole).

Il 13 giugno invece dalle ore 10 alle 13, nei laboratori di arti creative del liceo saranno esposti i lavori degli studenti che hanno partecipato ai corsi di ceramica.

I corsi sono tenuti dalla professoressa Simonetta Mannari. Sarà possibilecomperare gli oggetti esposti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 9.6.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 17 giorni, 1 ora, 50 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it