AL VIA I CIRCOLI DI STUDIO A SAN VINCENZO

Dopo circa due mesi di intenso lavoro preparatorio i Circoli di Studio di San Vincenzo sono pronti ad iniziare le loro attività.

Molti i Circoli proposti, ben oltre le previsioni: 17 quelli con le iscrizioni complete, un’altra decina i Circoli ancora “aperti” ad altre iscrizioni.
Oltre 200 i cittadini di San Vincenzo che hanno dato la loro adesione ai Circoli, diversissime le tematiche che saranno affrontate nelle 30 ore a disposizione.

Contemporaneamente i tutors d’aula e informatici sono al termine della prima parte due corsi di formazione, quella che li metterà in grado di affiancare ed aiutare i Circoli.
I Circoli di Studio completi inizieranno il loro lavoro tra giugno e settembre prossimi, utilizzando sedi di associazioni, del Comune e l’aula di informatica delle scuole elementari.

Questi i Circoli di Studio dove le iscrizioni sono ancora aperte e i posti disponibili:

Perché leggere un libro ( 4 posti), Lingua e civiltà mesopotamiche (6), Batik africano (5), Flamenco (3), Inquietudine dell’uomo nella società tecnologica (6), Inglese di base (7), Montaggio video su personal computer (7), Modellazione 3D sistemi CAD/CAM (5), L’Islam e l’Occidente (2), Tecniche di realizzazione dei costumi di scena (4).
Per iscriversi basta rivolgersi all’URP del Comune, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13, il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18, tel 0565-707243-206.

Questi invece i Circoli di Studio completi, che inizieranno nelle prossime settimane e dopo l’estate: Patchwork (3 circoli), Grafica artistica, Lavori in carta pesta, modellazione creta, Radio Internet, Cucina con amore, Computer 1° livello, Danza popolare, Hip Hop, Canto Gospel (2 circoli), Alfabetizzazione musicale, Volontariato in ambito psichiatrico, Protezione civile, Le donne si raccontano.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    71 mesi, 9 giorni, 14 ore, 34 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it