AL VIA I CIRCOLI DI STUDIO A SAN VINCENZO

Dopo circa due mesi di intenso lavoro preparatorio i Circoli di Studio di San Vincenzo sono pronti ad iniziare le loro attività.

Molti i Circoli proposti, ben oltre le previsioni: 17 quelli con le iscrizioni complete, un’altra decina i Circoli ancora “aperti” ad altre iscrizioni.
Oltre 200 i cittadini di San Vincenzo che hanno dato la loro adesione ai Circoli, diversissime le tematiche che saranno affrontate nelle 30 ore a disposizione.

Contemporaneamente i tutors d’aula e informatici sono al termine della prima parte due corsi di formazione, quella che li metterà in grado di affiancare ed aiutare i Circoli.
I Circoli di Studio completi inizieranno il loro lavoro tra giugno e settembre prossimi, utilizzando sedi di associazioni, del Comune e l’aula di informatica delle scuole elementari.

Questi i Circoli di Studio dove le iscrizioni sono ancora aperte e i posti disponibili:

Perché leggere un libro ( 4 posti), Lingua e civiltà mesopotamiche (6), Batik africano (5), Flamenco (3), Inquietudine dell’uomo nella società tecnologica (6), Inglese di base (7), Montaggio video su personal computer (7), Modellazione 3D sistemi CAD/CAM (5), L’Islam e l’Occidente (2), Tecniche di realizzazione dei costumi di scena (4).
Per iscriversi basta rivolgersi all’URP del Comune, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13, il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18, tel 0565-707243-206.

Questi invece i Circoli di Studio completi, che inizieranno nelle prossime settimane e dopo l’estate: Patchwork (3 circoli), Grafica artistica, Lavori in carta pesta, modellazione creta, Radio Internet, Cucina con amore, Computer 1° livello, Danza popolare, Hip Hop, Canto Gospel (2 circoli), Alfabetizzazione musicale, Volontariato in ambito psichiatrico, Protezione civile, Le donne si raccontano.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 22 giorni, 9 ore, 25 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it