UNICEF: STUDENTI DI VIA TORINO AL METROPOLITAN

Mercoledi 28 maggio con inizio alle 8,30, è in programma al teatro Metropolitan di Piombino il sesto concerto dell’Unicef organizzato dalla scuola media “via Torino”. Si alterneranno sul palco esibendosi in canzoni, balletti, concerti e canti popolari gli studenti di tutte le classi delle tre sedi della scuola “via Torino”, “via Togliatti” e Riotorto.

Gli studenti delle medie della città hanno effettuato una raccolta i cui proventi verranno devoluti a favore dell’Unicef con l’obiettivo di portare un aiuto ai bambini dell’Iraq.

Lo spettacolo rappresenta anche la chiusura dell’anno scolastico 2002/2003, diventa felice verifica di un positivo lavoro svolto dagli insegnanti di musica professori Morganti, Maffei, Di Giorgio, Barbafiera e Larini che con passione e professionalità tutti gli anni prepararono i loro studenti a presentarsi alla ribalta con risultati davvero sempre più che positivi.

Al di là della validità sul piano artistico di questo spettacolo l’obiettivo più importante resta infatti quello che tutti i protagonisti mercoledi mattina al Metropolitan riescano a esprimersi con naturalezza diffondendo quei messaggi di pace, amicizia e amore per il prossimo che rappresentano da sempre i principi-bandiera dell’Unicef.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.5.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    71 mesi, 8 giorni, 5 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it