APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO DI VENTURINA

Sono aperte dal 5 al 30 maggio tutte le iscrizioni all’Asilo-Nido comunale “Mimosa” di Venturina, che serve anche i comuni di Campiglia e Suvereto, per l’anno scolastico 2003-2004. I posti disponibili sono in totale 48, ad orario 8.00-16.00.

La domanda può essere presentata per tutti i bambini che al 1° settembre 2003 avranno un minimo di tre mesi ed un massimo di trentadue mesi di età.
I bambini iscritti saranno successivamente ripartiti per sezioni, a seconda delle fasce di età.

Le domande di ammissione saranno valutate dall’Ufficio Scuola, sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento degli Asili Nido Comunali e dalla convenzione fra il Comune di Campiglia Marittima e il Comune di Suvereto, per il cui territorio il servizio è fornito.

Qualora le richieste di ammissione siano superiori ai posti disponibili, il Comitato di Gestione del Nido predisporrà liste di attesa.
Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Scuola del Comune di Campiglia M.ma, via Roma, 5, nei giorni di apertura al pubblico dal 5 al 30 Maggio; Oppure presso la Delegazione Comunale di Venturina in via della Fiera 1, nei giorni di martedì e giovedì con orario 15.00 – 17.00.

Per i residenti del Comune di Suvereto, le domande saranno compilate presso l’Ufficio Scuola del Comune di Suvereto.
Le domande presentate successivamente alla scadenza, andranno a costituire una graduatoria separata.
Per informazioni, è a disposizione l’Ufficio Scuola del Comune di Campiglia M.ma (tel. 0565/839253 oppure 0565/839252).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 6 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it