SAN VINCENZO: APERTE LE ISCRIZIONI AI CIRCOLI DI STUDIO

A partire da mercoledi prossimo, 9 aprile, i cittadini di San Vincenzo potranno iscriversi ai Circoli di Studio, recandosi presso l’URP del Comune, dalle ore 16 alle 18 dove troveranno alcuni tutors dei Circoli che forniranno loro informazioni e spiegazioni sul progetto e raccoglieranno le iscrizioni.

Successivamente lo “sportello” sarà aperto sabato 12 aprile (ore 10-12), mercoledì 16 aprile (ore 16-18) e sabato 19 aprile (ore 10-12).
Ai tutors gli interessati potranno anche proporre Circoli da costituire con argomenti da loro scelti, o iscriversi a Circoli già proposti da altri cittadini.

Il progetto prevede la costituzione di 15 circoli, a cui possono partecipare da 8 a 10 persone; 30 le ore a disposizione per lo svolgimento dell’argomento prescelto, 15 delle quali potranno “ospitare” esperti individuati dal Circolo stesso.

Inoltre i Circoli saranno aiutati dai tutors ad organizzare i propri lavori, a trovare informazioni, a rendicontare il lavoro svolto.
I tutors sono persone la cui formazione è affidata a due corsi in svolgimento presso l’Istituto Scolastico Comprensivo di San Vincenzo.

Il coordinamento di tutto il progetto è costituito, oltre che dal Comune di San Vincenzo e dalla Siderfor spa che lo gestisce, da numerose associazioni san vincenzine: il Basket, il Centro Artistico, Sciarada, la Corale, la Filarmonica, la Croce Rossa, la Misericordia e l’Aldef.

Print Friendly
Scritto da il 8.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    tra 3 giorni, 20 ore, 20 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it