SFILATE DI ALTA MODA AL CASTELLO DI PIOMBINO

“Sposi al Castello”, questo titolo dell’iniziativa, si articolerà nelle due giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile: protagonisti gli abiti da cerimonia di grandi griffes, come Egon Von Furstenberg e Renato Balestra.

Nelle antiche sale del Castello di Piombino arriva l’alta moda internazionale per l’abbigliamento da cerimonia, dedicato in particolare agli sposi, dove si potranno ammirare i modelli degli stilisti più famosi del settore.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 12 aprile alle ore 10. La manifestazione si svolgerà fino a domenica sera, con orario continuato dalle 10 alle 22 nelle due giornate.
Il programma prevede anche set fotografici nelle sale interne e sfilate con modelle e auto d’epoca.

L’iniziativa, come ha sottolineato l’assessore al Turismo e Attività Produttive Stefano Ferrini, è uno dei diversi modi per utilizzare e valorizzare il Castello, pregevole monumento e sede museale, recentemente riportato alla piena fruizione della città.

Dalla sua ristrutturazione, completata nel 2001, ha ospitato mostre, conferenze, proiezioni, convegni ed altre iniziative, culturali e promozionali: questa volta è di turno una manifestazione che, trovando un’ambientazione unica per originalità e suggestione, non mancherà di interessare gli operatori del settore, i futuri sposi, il pubblico locale e i numerosi turisti che in questo periodo visitano la Val di Cornia.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    2 mesi, 19 giorni, 14 ore, 22 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it