SFILATE DI ALTA MODA AL CASTELLO DI PIOMBINO

“Sposi al Castello”, questo titolo dell’iniziativa, si articolerà nelle due giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile: protagonisti gli abiti da cerimonia di grandi griffes, come Egon Von Furstenberg e Renato Balestra.

Nelle antiche sale del Castello di Piombino arriva l’alta moda internazionale per l’abbigliamento da cerimonia, dedicato in particolare agli sposi, dove si potranno ammirare i modelli degli stilisti più famosi del settore.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 12 aprile alle ore 10. La manifestazione si svolgerà fino a domenica sera, con orario continuato dalle 10 alle 22 nelle due giornate.
Il programma prevede anche set fotografici nelle sale interne e sfilate con modelle e auto d’epoca.

L’iniziativa, come ha sottolineato l’assessore al Turismo e Attività Produttive Stefano Ferrini, è uno dei diversi modi per utilizzare e valorizzare il Castello, pregevole monumento e sede museale, recentemente riportato alla piena fruizione della città.

Dalla sua ristrutturazione, completata nel 2001, ha ospitato mostre, conferenze, proiezioni, convegni ed altre iniziative, culturali e promozionali: questa volta è di turno una manifestazione che, trovando un’ambientazione unica per originalità e suggestione, non mancherà di interessare gli operatori del settore, i futuri sposi, il pubblico locale e i numerosi turisti che in questo periodo visitano la Val di Cornia.

Print Friendly
Scritto da il 4.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    21 giorni, 0 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it