SEGNALI DI FUMO: LE FOTO DEI PROTAGONISTI

La Città di Piombino è stata scelta come sede dell’ultima riunione di tutte ‘antenne’ redazionali del Portale Giovani della regione Toscana ‘Segnali di Fumo’, visitabile on-line all’indirizzo www.segnalidifumo.net.

La riunione si è tenuta lo scorso 31 marzo presso l’ITC ‘Ceccarelli’ di Piombino, che ha messo a disposizione dei ragazzi il suo moderno laboratorio informatico.

La riunione integrata sul progetto regionale “Segnali di Fumo”, a visto anche la presenza di molte delle prime ragazze toscane che hanno aderito al Servizio Civile volontario femminile.
Proprio l’imminente apertura del prossimo bando per il servizio civile femminile è stato uno degli argomenti della riunione delle antenne redazionali, che a breve presenteranno il nuovo bando alle studentesse del quinto anno degli istituti superiori.

Ricordiamo che il servizio civile femminile offre un compenso economico stabilito in € 355,73 netti al mese per un totale di ore 25 a settimana per la durata di 12 mesi. E’ inoltre in fase di definizione una convenzione per le ragazze iscritte all’università per l’ottenimento di crediti formativi. Vi possono accedere tutte le ragazze dai 18 ai 26 anni.

Per contattare la redazione della Val di Cornia di Segnali di Fumo scrivere a valdicornia@segnalidifumo.net

PER
VEDERE LE FOTO DEI PARTECIPANTI PREMI QUI

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.4.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 12 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it