PIOMBINO: INSIEME CONTRO LA TOSSICODIPENDENZA
Iniziano questa sera alle 21 nella saletta rossa del comune i corsi «Insieme per prevenire il disagio giovanile e la tossicodipendenza».
L’iniziativa è aperti a tutti i dirigenti, genitori, allenatori di Società sportive e scuole Val di Cornia.
Questa sera verrà presentato il Progetto che ha come obiettivo quello di far interagire il mondo della scuola, dello sport e le famiglie per tenere lontano i giovani dalle droghe.
Interverranno Neda Caroti, segreteria comuni associati della Val di Cornia e Renato Giorgi, responsabile del SerT.
Saranno inoltre illustrati da Ilaria Bianchi, psicoterapeuta specialista in psicologia dello sport, i risultati dei questionari sui giovani e lo sport consegnati nelle scuole superiori.