E’ NATO ‘VAL DI CORNIA AFFARI E TURISMO’

Dal primo di Marzo in tutte le edicole potete trovare ‘Val di Cornia Affari e Turismo’, mensile di notizie ed annucci economici legato ad un progetto di informazione ai cittadini e di divulgazione sulle iniziative in corso e in programma nella nostra zona.

La finalità del progetto è quella di realizzare una rivista di annunci, di informazioni, di proposte e di rubriche varie unica nel suo genere, affinché diventi sempre più concreta e unisca gli aspetti di commercializzazione e di sviluppo in tutta la Val di Cornia.

I temi che nelle rubriche varie, saranno soprattutto orientati sulle problematiche questioni quotidiane come “Il Brontolone” o la pagina dedicata all’ associazioni di volontariato.

Allo sviluppo di questo “giornalino” hanno partecipato molti commercianti per l’inserimento dei loro spazi pubblicitari, hanno espresso posizioni tra loro concordanti per certi aspetti e discordanti per altri.

In particolare emerge la necessità di rendere più veloci le informazioni ma soprattutto di far conoscere i loro prodotti sul tutto il territorio. D’altra parte lo spirito di questa rivista è quello di stimolare la qualità dei prodotti e dello sviluppo commerciale come principio generale che questo può senz’altro giovare alla crescita sfruttando appunto il mensile di informazioni e annunci “Val di Cornia affari e turismo”.

Il direttore è Giovanna D’Alessandro , la vice direttrice Sara Presenti, la collaboratrice esterna che coordina la zona di Piombino Roberta Lavagnini e i grafici dello studio Aerostato di Venturina.

Vuoi di dire la tua su locali, amicizie sbagliate o vuoi mandare messaggi a qualcuno?
Manda un email a ilbrontolone@valdicorniaaffari.it o contatta la redazione al numero 338/6047868
e il tuo URLO verrà pubblicato, su Val di Cornia Affari.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 7.3.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    14 mesi, 22 giorni, 23 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it