BWP: I ”ROCKKABARETTISTI” ELBANI

Uscirà ad aprile il prossimo cd dei Bwp , gruppo “rockkabarettistico” elbano che negli ultimi tempi è approdato alle nuove sonorità dello Ska senza però dimenticare le influenze punk, rock’n’roll e della canzone d’autore italiana . Sarà un “live ” di cover dove saranno inseriti 4 nuovi brani e dove spiccherà la presenza di ben 2 sassofonisti ( Walter Grison nei pezzi live e Stefano Regini nei nuovi brani ) .

Il titolo dell’album è ” Cazza la randa lasKa ” , sarà dotato di 18 canzoni allineate a V , foto di gruppo metallizzata, cani e gatti in dotazione familiare e una probabile ricca traccia fantasma. Non trapela ancora niente sul contenuto dei nuovi brani , mentre fra i pezzi dal vivo spiccano un omaggio a Cochi & Renato ( Canzone intelligente ) , un “Battiato” d’annata D.O.C. ( Cuccuruccucù ) e una versione Punk-trash di ” My Way “.

In una recente intervista i Bwp hanno dichiarato :
“Non andremo a Sanremo perchè siamo troppo impegnati nelle registrazioni dei nuovi pezzi , anche se Pippo ( Baudo?) ha insistito e continua a mandarci più di 30 sms al giorno ! ” .

Ed hanno anche aggiunto :
” Siamo contrari alla sede di Sanremo per un festival della canzone, pensiamo che il clima non sia sereno e i giudici siano manovrati e quindi ci siamo appellati alla Cirami , per spostare la sede del festival a SanPiero ( luogo a noi molto più congeniale ) “.

Prossimo appuntamento live : il 22 febbraio al Sail Port ( Portoferraio ) per la grande festa celebrativa-danzante-in maschera di “Cambio gestione” del locale con uno scoppiettante Rock-Toga-Party !

Ufficio stampa BWP Production

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 9.2.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 22 giorni, 13 ore, 21 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it