‘ACAPULCO’ AL VIGILANTI DI PORTOFERRAIO

E’ in cartellone al Vigilanti di Portoferraio per giovedi 30 gennaio, con inizio alle ore 21, “Acapulco” , commedia dell’autore francese Yves Jamiaque, interpretata da Valeria Ciangottini e Renato Campese per la regia di Maurizio Panici.

La decisione di proporre testi teatrali che rappresentino situazioni di ‘vita vissuta’ in cui lo spettatore, con ironia, si possa riconoscere, è divenuta una scelta che la coppia di attori Valeria Ciangottini e Renato Campese sta percorrendo con successo, privilegiando autori che con la loro scrittura indagano le sfumature dell’animo umano con humour, sensibilità e verità.

Il copione parla di una commedia brillante in cui una donna – moglie e madre – tra mille incertezze combatte per ritrovare la sua individualità all’interno di una famiglia poco attenta alle sue esigenze.
Lo squillo del telefono e una voce suadente rompono gli equilibri e il tran-tran quotidiano di una tranquilla famiglia creando situazioni divertenti e talora paradossali, ove le piccole cattiverie e disattenzioni dei parenti ci fanno sorridere con partecipazione e simpatia.

La logistica dell’evento è come al solito affidata alla società Cosimo dè Medici di Portoferraio, alla quale ci si può rivolgere per informazioni o prenotazioni presso la sede di Calata Mazzini 37 oppure telefonando allo 0565.944024 .

Print Friendly
Scritto da il 30.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    tra 2 giorni, 18 ore, 30 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it