CONCERTI DOMENICALI AL CASTELLO

Prosegue il ciclo di concerti di musica classica oganizzati dall’amministrazione comunale di Piombino in collaborazione con l’Associazione Culturale “Etruria Classica”.

Il secondo concerto, previsto il 9 febbraio alle ore 16.45 con il “Trio di Livorno” composto da Laura Sarti violino, Giuseppe Cecchin Violoncello ed Annarosa Carnieri pianoforte. Le musiche sono di Schubert, Paganini e Mendelssohn.

Il 23 febbraio alla stessa ora è previsto il Concerto delle vincitrici del 3° Concorso nazionale di esecuzione musicale “Riviera Etrusca”, Elisa Parodi flauto e Chiara Morandi violino con musiche di Bach, Schubert, Brahms e Ravel.

Il 9 marzo è previsto il quarto ed ultimo concerto dei partecipanti al 6° Master Classes Musicali Estivi 2002, Daniela Rocchi violino, Katia Peschi e Katia Scalese duo pianistico, Enza Auteri pianoforte e Christian Freno pianoforte, con musiche di Faurè, Grieg, Chopin, Liszt e Schubert.

Per ulteriori informazioni si possono contattare l’ufficio cultura del Comune al numero indicato o l’associazione “Etruria classica” (telefono 0565/224084).
Il prezzo del biglietto è di 5 Euro per ogni spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    4 mesi, 17 giorni, 4 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it