CONCERTI DOMENICALI AL CASTELLO

Prosegue il ciclo di concerti di musica classica oganizzati dall’amministrazione comunale di Piombino in collaborazione con l’Associazione Culturale “Etruria Classica”.

Il secondo concerto, previsto il 9 febbraio alle ore 16.45 con il “Trio di Livorno” composto da Laura Sarti violino, Giuseppe Cecchin Violoncello ed Annarosa Carnieri pianoforte. Le musiche sono di Schubert, Paganini e Mendelssohn.

Il 23 febbraio alla stessa ora è previsto il Concerto delle vincitrici del 3° Concorso nazionale di esecuzione musicale “Riviera Etrusca”, Elisa Parodi flauto e Chiara Morandi violino con musiche di Bach, Schubert, Brahms e Ravel.

Il 9 marzo è previsto il quarto ed ultimo concerto dei partecipanti al 6° Master Classes Musicali Estivi 2002, Daniela Rocchi violino, Katia Peschi e Katia Scalese duo pianistico, Enza Auteri pianoforte e Christian Freno pianoforte, con musiche di Faurè, Grieg, Chopin, Liszt e Schubert.

Per ulteriori informazioni si possono contattare l’ufficio cultura del Comune al numero indicato o l’associazione “Etruria classica” (telefono 0565/224084).
Il prezzo del biglietto è di 5 Euro per ogni spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    16 mesi, 18 giorni, 15 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it