ASSOCIAZIONE KALLIMA: MOVIMENTO E BENESSERE A SUVERETO

Dopo la pausa delle vacanze natalizie sono ripresi all’associazione Kallima di Suvereto
tutti i corsi delle varie attività di movimento e benessere:
corsi di psicomotricità, step, movimento e rilassamento, ginnastica sensibile, danza creativa, hip hop, ballo liscio e latino americano.

Non si erano interrotti i corsi di liscio e balli latino-americani, permettendo così agli appassionati di approfittare del maggiore tempo libero delle feste per dedicarsi all’hobby preferito.
L’anno nuovo oltre al proseguimento dei corsi già avviati porta con sé anche una positiva novità:
due corsi organizzati dalla Kallima presso la ex scuola di S. Lorenzo (Suvereto) in collaborazione con l’Associazione Progetto Verde di S. Lorenzo.
Si tratta di due corsi per adulti, particolarmente apprezzati dal mondo femminile ma sicuramente adatti anche a uomini e ragazzi che vogliano provare un nuovo modo di sentirsi in forma e in armonia.

Il titolo dei corsi è “Movimento & Benessere”, e “Body Fit”. Il primo è studiato per chi intende avvicinarsi ad un’attività dai movimenti dolci e pacati, all’insegna del rilassamento e dello scioglimento e mantenimento delle articolazioni e della muscolatura. Body Fit si rivolge invece ad un pubblico più giovane, dove il movimento è sinonimo di energia e dinamicità.

Per informazioni sui corsi, ai quali si può aderire in ogni momento dell’anno se il numero dei partecipanti non è già troppo alto, gli interessati possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 0565/829130 e 0565/38148.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 1 ora, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it