APPUNTAMENTI PER SABATO SERA

L’11 gennaio alle ore 22,00 al «Blus up» in via Indipendenza 56 a Venturina concerto dei «Dark quarterer».
Il gruppo presenterà tutti i brani tratti dal suo ultimo album «Violence», più i pezzi dei tre precedenti. E’ un’occasione da non perdere per gli appassionati del rock duro e dell’Heavy metal per ascoltare un gruppo molto quotato nel panorama nazionale e internazionale. La formazione attuale del gruppo è Paolo “Nipa” Ninci (batteria), Gianni Nepi (basso elettrico e voce solista), Francesco Sozzi (chitarre).
_________________________________

San Vincenzo: Ultimo appuntamento di OSMOSI.
Oggi 11 gennaio alle ore 21 nella sala consiliare del Palazzo della cultura è in programma un appuntamento con il teatro.
Andrà, infatti, in scena uno spettacolo-recital, protagonista l’attore Franco Di Francescantonio.
Verranno presentati tre testi: «Filastrocche» di Tofano, «Lettera al padre» di Kafka e «I danni del tabacco» di Tchechov.
__________________________________

Cecina. Riprendono da questo Sabato, nei locali del Circolo culturale Il Fitto di Cecina, in vicolo Bargilli, gli appuntamenti musicali 2003, organizzati dal pianista Diego Terreni.
A partire dalle 21,15, si esibirà il duo pianistico milanese, composto da Francesca e Federica Badalini: entrambe si sono diplomate al conservatorio «Nicolò Paganini» di Genova.
Il programma:
Questa la prima parte: Fantasìa in fa minore op. 103 di Schubert e Ungarische tanze nº 1, 2, 5 di Brahms. Seconda parte: Preludio op. 3 nº 2 di Rachmaninoff; Notturno op. 27 nº 2 di Chopin; Petite suite di Debussy.
__________________________________

SUBWAY a Follonica – Concerto dei “Super Sonica”
Spiaggia di Ponente, Follonica (GR) info: 3487921327

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 1 ora, 33 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it