APPUNTAMENTI PER SABATO SERA

L’11 gennaio alle ore 22,00 al «Blus up» in via Indipendenza 56 a Venturina concerto dei «Dark quarterer».
Il gruppo presenterà tutti i brani tratti dal suo ultimo album «Violence», più i pezzi dei tre precedenti. E’ un’occasione da non perdere per gli appassionati del rock duro e dell’Heavy metal per ascoltare un gruppo molto quotato nel panorama nazionale e internazionale. La formazione attuale del gruppo è Paolo “Nipa” Ninci (batteria), Gianni Nepi (basso elettrico e voce solista), Francesco Sozzi (chitarre).
_________________________________

San Vincenzo: Ultimo appuntamento di OSMOSI.
Oggi 11 gennaio alle ore 21 nella sala consiliare del Palazzo della cultura è in programma un appuntamento con il teatro.
Andrà, infatti, in scena uno spettacolo-recital, protagonista l’attore Franco Di Francescantonio.
Verranno presentati tre testi: «Filastrocche» di Tofano, «Lettera al padre» di Kafka e «I danni del tabacco» di Tchechov.
__________________________________

Cecina. Riprendono da questo Sabato, nei locali del Circolo culturale Il Fitto di Cecina, in vicolo Bargilli, gli appuntamenti musicali 2003, organizzati dal pianista Diego Terreni.
A partire dalle 21,15, si esibirà il duo pianistico milanese, composto da Francesca e Federica Badalini: entrambe si sono diplomate al conservatorio «Nicolò Paganini» di Genova.
Il programma:
Questa la prima parte: Fantasìa in fa minore op. 103 di Schubert e Ungarische tanze nº 1, 2, 5 di Brahms. Seconda parte: Preludio op. 3 nº 2 di Rachmaninoff; Notturno op. 27 nº 2 di Chopin; Petite suite di Debussy.
__________________________________

SUBWAY a Follonica – Concerto dei “Super Sonica”
Spiaggia di Ponente, Follonica (GR) info: 3487921327

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.1.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 16 giorni, 9 ore, 53 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it