CAPODANNO IN PIAZZA A PIOMBINO: IL PROGRAMMA

Per tutti quelli che si vogliono divertire all’aperto, ecco la scaletta dello spettacolo di fine Anno – inizio Anno Nuovo che si terrà in Piazza Verdi a Piombino dalla sera del 31 dicembre 2002 all’alba del 1° gennaio del 2003.

Nella grande Piazza centrale, con un grande e colorato allestimento di luci, strutture e suono surround i TRE MUSICMAKERS ( Francesco Bernazzi – Stefano Calvi – Luca Carrara ) apriranno la serata alle ore 22.00 con la migliore delle selezioni di musica” lounge” prodotta e missata nei più disparati angoli del pianeta.
Cafè del Mar, Buddha Bar, La Maison tra i nomi conosciuti delle compilazioni che hanno creato la fortuna di questo particolare genere musicale, che mescolando con inventiva e gusto gli elementi etnici dell’oriente con le ritmiche elettroniche ed acustiche proprie dello stile tecnologico occidententale ottiene una musica ricca di sonorità nuove ed innegabile fascino.
Leggi Tutto…

Dosata sapientemente dalle abili mani dei TRE MUSICMAKERS saprà trasmettere il corretto relax al pubblico, introducendo tutti noi ai colori delle luci ed agli aromi diffusi dai bracieri disposti in tutta l’area segnata dalle grandi strutture dei tre palcoscenici posti in cerchio per delimitare una grande ed ipotetica pista da ballo sotto le stelle.

Alle 22.30 con un continuo e rapido cambio di atmosfera musicale, DEEJAY ITALIA divertirà con la musica italiana da ascolto e da ballo , con l’opportunità sia di ascoltare le canzoni italiane note alla maggior parte del pubblico che di cominciare a muovere i primi passi di ballo, sulle note di successi sempreverdi che non mancheranno di suscitare una piacevole sorpresa.

Dalle 22.45 la colonnina del termometro si alzerà decisamente con l’entrata in scena del trio caraibico” LAS MULATAS DE CUBA”, che con i ritmi del caldo paese di origine si esibiranno trascinanti nello spettacolo “EXPLOSION LATINA” .
Questo frizzante trio di danzatrici professioniste carico di vibrazioni cubane, si unirà ai nostri Tre MusicMakers per il rituale conteggio alla rovescia che preannuncerà la partenza del Nuovo Anno con luci sfavillanti e musica carica di allegria .

Questo momento cruciale darà il segnale alla partenza dello spettacolo pirotecnico che si terrà come di consuetudine in Piazza Bovio, spettacolo di grande pregio che avrà la fortuna di beneficiare della magnifica cornice fornita naturalmente dal nostro mare .

La Sarabanda in Piazza salirà in alto con il gruppo L’ISOLA CHE NON C’E’ formato da musicisti piombinesi molto noti per le gesta passate nella formazione HASGARD che fin dai primi anni ottanta giravano l’Italia intera con i loro concerti sempre applauditissimi.
Per la specifica occasione L’ISOLA CHE NON C’E’ ha creato un programma musicale su misura, con musica da ballo e grandi successi scelti con cura nel migliore repertorio musicale di questi ultimi anni.
L’esibizione avrà durata di due ore e sarà unica e senza interruzione alcuna tra una canzone e l’altra, certamente per la nostra band sarà una sicura dimostrazione di resistenza!

La serata toccherà il massimo della sua temperatura con i prodi TRE MUSICMAKERS che “scalettando” tra la ritmatissima musica Disco, House, Progressive, Commerciale scuoterà in senso anche fisico (stimata la potenza sonora dell’impianto surround di oltre 25.000 watt) i danzatori che si cimenteranno con la proposta musicale dei nostri DeeJay.
Tre professionisti che non deludono mai chi da anni chi si reca nei migliori locali della nostra costa e non solo, oltre a farvi ballare con ritmo sostenuto “impietosamente” fino all’alba avranno modo di intrattenere il pubblico con la naturale carica di simpatia che li contraddistingue.

In contemporanea nella adiacente Via Ferrer in un piccolo villaggio formato da Stands appositamente allestiti per alleviare dalle incurie del tempo, l’aria profumerà di essenze orientali e aromi tipici della cucina tradizionale Indiano-Pachistana che troverete presente allo stand dell’Associazione Diavolo Rosso unitamente a dolci dalle tinte esotiche, come pure si potrà trovare bevande analcoliche, gustosi gelati, birra e porchetta da gustare nella notte fredda e festosa dell’ultimogiorno dell’anno.

La Magia e l’Occulto saranno presenti anche nella Notte della Festa con un apposito Spazio, dove alcuni professionisti della lettura della mano e delle carte saranno a disposizione di chi ne richiederà il talento nello scrutare il futuro e saperne un po’ di più sull’ Anno Nuovo che verrà.

Allo stand dei Tatuaggi potrà offrire ai più che la vorranno provare, l’emozione estetica del disegno portato sulla pelle anche se pur temporaneamentedando magari un anticipazione sul look della prossima’estate.

Profumi ed Essenze bruceranno nei bracieri allestiti intorno a Piazza Verdi, fornendo il tocco finale per l’ambientazione unica di questa Sarabanda del 2003.

Inoltre sarà presente per la nostra sicurezza un servizio di Security specializzato, in uso ai maggiori festival musicali nazionali che fornirà con la propria opera unita alla presenza delle Forze dell’Ordine, la tranquillità necessaria per il corretto svolgimento della Serata.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.12.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 22 ore, 27 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it