FIERA DELLO SPETTACOLO E DELL’ANIMAZIONE A VENTURINA

La prima fiera della Toscana “Animazione & spettacolo” che si inaugurerà domani sabato 14 dicembre alle 15.00 presso i padiglioni della Ce.Val.Co. (Via della Fiera, 3 Venturina) ha coinvolto quasi 30 professionisti dell’animazione, ottenendo così un gran successo sia per le adesioni sia per l’interesse che ha riscontrato fra gli operatori delle strutture turistico ricettive.

La presentazione di una fiera che si dedica all’animazione e che addirittura si svolge alle porte del Natale, non può fare altro che offrire un bel programma di spettacoli aperti a tutto il pubblico.

La fiera verrà presentata in conferenza stampa alle 15.00 di sabato 14, con la presenza d’onore dell’attore cabarettista Paolo Migone del gruppo Zelig.

Alle 16,00 provenienti del centro sociale “Todo modo” di Livorno composto di musicisti e cantanti presenteranno il proprio e personalissimo spettacolo musicale.

Alle 17.00 sarà l’ora gruppo “Crisalidi” spettacolo che abbina la magia del teatro con l’armonia della danza. Alle 17.30 Francesca Ria, teatrante di San Piero nel Comune di Campo nell’Elba, presenterà uno spettacolo che coinvolgerà i bambini presenti nell’evento.

Alle 18.30, avrà luogo la seconda rappresentazione del gruppo danza teatro “Crisalidi” e alle 18.45 sarà il turno degli “Arruffapagliai” gruppo di animazione nato in seguito alla realizzazione del corso di animazione & spettacolo che presenterà un pezzo comico sugli equivoci tratto da Cecov.

La domenica inizierà alle 15.00 con l’apertura della fiera da parte del conduttore “Panna”, alle 16.00 ritornerà lo spettacolo di Francesca Ria.

Alle 16.45 sarà il turno della music band di Venturina Oat, alle 17.25 il conduttore della fiera presenterà i partecipati, alle 18.00 l’associazione teatrale “Creatio” di Castagneto Carducci presenterà il proprio spettacolo e alle 19.00 sarà l’ora dell’esibizione del gruppo di musica antica “Dolce melos” .

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 13.12.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    1 mese, 20 giorni, 12 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it