‘SARABANDA IN PIAZZA’ PER CAPODANNO

E’ questo il titolo della festa in piazza organizzata dal comune di Piombino per festeggiare tutti insieme la venuta del nuovo anno.

La festa in piazza è ormai diventata una tradizione a Piombino, ed anche quest’anno l’amministrazione ce l’ha messa tutta per organizzare una serata degna dell’ultimo dell’anno.

Una novità di quest’anno è che non ci sarà solo un palco, ma due, uno per l’orchestra davanti al rivellino, e un secondo per i DJ davanti all’Albergo Centrale. I due palchi saranno supportati da una torre sulla quale saranno poste le luci ‘da discoteca’, che illumineranno tutta la piazza.

La seconda novità è che a supporto della festa in Piazza, nella adiacente Via Ferrer saranno posizionati dei banchetti:
il primo offrirà assaggi di cucina tradizionale indiana e pachistana; nel secondo invece un artista farà tatuaggi temporanei (all’Henne) per festeggiare il nuovo anno; nel terzo saranno messi in vendita profumi, incensi e gioielli orientali, e se vuoi scoprire cosa ti riserva il 2003 il chiosco della magia te lo dirà.

Vediamo adesso il programma in dettaglio…
Leggi Tutto…

FESTA DI CAPODANNO PIOMBINO
PIAZZA VERDI, 31 Dicembre 2002 – 1 Gennaio 2003

programma della serata:
SARABANDA IN PIAZZA
SUONI, COLORI E MAGIE PER TANTO DIVERTIMENTO
La conduzione sarò curata da SARA CHIAREI, speaker dell’emittente televisiva TeleGolfo

Dalle ore 22:00 diffusione musica “lounge” in piazza

ore 23:00:
DEEJAY TRICOLORE con musica da ballo evergreen

ore 23:30:
LAS MULATAS DE CUBA, intrattenimento e danze del SudAmerica!

Ore 0:00:
TRE MUSICMAKERS & LAS MULATAS DE CUBA
Festeggiano l’arrivo dei nuovo anno 2003 coinvolgendo il pubblico della Piazza nel Girotondo di Capodanno (al termine dei fuochi d’artificio in piazza Bovio).

00:30:
L’ISOLA CHE NON CE’ musica dal vivo con vasto repertorio
dagli anni sessanta al duemilaedue.

02:00: TRE MUSICMAKERS,
vi condurranno verso l’alba del nuovo anno!
Il sound da ballare e scatenarsi, la proposta musicale più “avanti” del mondo dante
I Tre inesauribili Dee Jay guideranno la console del
MUROSUONO SURROUND!

Print Friendly
Scritto da il 12.12.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    21 giorni, 0 ore, 36 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it