NASHVILLE ON MY MIND A PIOMBINO

Sabato 30 novembre 2002 in Corso Italia alle ore 18 una serata all’insegna della musica e della solidarietà.Sul palco ci sarà la musica il gruppo country rock dei Nashville on my mind.

A tenere banco sul palco di Corso Italia ci sarà la musica dei Nashville on my mind, il gruppo country rock fondato nel ’95 dal batterista degli Slanders Marino Alberti, alla voce c’è il menestrello Giacomo Bagorda, che salirà sul palco assieme al fratello Renzo (steel guitar e banjio) con cui militava anche nella Willow country band.
Alla chitarra ci sarà Nedo Anselmi, fondatore con Alberti dei Nashville, l’altro chitarrista sarà invece Massimo Castellani, che oggi vive all’Elba ma che si è specializzato nello stile finger picking e country moderno a Los Angeles, al basso non poteva mancare Guelfo Guarguaglini, spalla di Alberti già ai tempi degli Salnders.

La manifestazione dal titolo «Per un sorriso di speranza»: oltre alla moda e al buon rock’n roll, offrirà le presenze significative dell’Avis e dell’Aidio, che promuoveranno una campagna di sensibilizzazione per le donazioni di sangue.

Dopo i concerti al Metropolitan con gli Slenders e Riccardo Fogli, il pubblico piombinese potrà così ascoltare ancora una volta il repertorio dei Nahville on my mind che presenteranno brani di Bob Dylan, John Denver, Willie Nelson e Eagle.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.11.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    2 mesi, 19 giorni, 14 ore, 21 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it