PIOMBINO: CARUSO CON KATIA RICCIARELLI AL METROPOLITAN

Lunedì 4 novembre alle ore 21 la ‘Blues Brothers Company S.r.l.’ presenta
“CARUSO La Voce, il Mito, L’Amore”,
commedia musicale in due tempi
regia di Filippo Crivelli
con Katia Ricciarelli e Gian Luca Terranova

Presentato in chiave moderna, con coreografie e musiche d’avanguardia, il musical ripercorre le tappe fondamentali della vita di Caruso.

Il testo è stato scritto dal giovane tenore Gian Luca Terranova, con la consulenza storica di Pietro Gargano. Lo stesso Terranova, straordinariamente somigliante al vero Caruso, interpreta la parte del protagonista.
Lo spettacolo vanta inoltre la presenza di un’interprete d’eccezione, Katia Ricciarelli, nelle vesti della moglie americana Dorothy Benjamin.
La regia di Caruso è stata affidata a Filippo Crivelli, che dirigerà gli attori sulla scenografia di Aldo De Lorenzo, che ha firmato numerosi spettacoli per la Compagnia della Rancia.
I personaggi indosseranno i costumi disegnati e realizzati da Santuzza Calì, e balleranno sulle coreografie di Sylvie Mougeolle.
Il suono e gli arrangiamenti sono di Fabio Massimo Colasanti, mentre gli arrangiamenti sinfonici sono del M° Pippo Caruso.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.11.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 13 giorni, 0 ore, 39 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it