AIDO CHIEDE AIUTO AI CITTADINI

L’associazione italiana per la donazione di organi e tessuti (Aido) promuove una manifestazione di raccolta fondi da destinare alla informazione e alla sensibilizzazione alla donazione degli organi e tessuti a scopo di trapianto terapeutico.

L’evento si svolgerà nelle principali piazza italiane nei giorni sabato 19 e domenica 20 ottobre.
Saranno rivolti inviti ai cittadini a divenire amici dell’Aido e agli stessi saranno consegnati a favore di un contributo volontario, materiali informativi, gadget tra i quali una pianta di «Anthurium».

L’Aido comunale di Piombino per lo svolgimento della manifestazione sarà presente con uno stand presso il loggiato della Coop in via Gori ringraziandoli per la loro ospitalità, saranno presenti dei nostri soci che saranno riconoscibili per il tesserino di volontariato Aido che saranno a disposizione della cittadinanza. Gli iscritti all’Aido sono circa 1500 in Val di Cornia.

Print Friendly
Scritto da il 16.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 15 mesi, 7 giorni, 20 ore, 6 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it