”FUTURA 2002” A LIVORNO

Dal 16 al 19 ottobre si svolge a Livorno, al Terminal Crociere della stazione marittima del porto, la seconda edizione di “Futura”, il salone dell’orientamento organizzato dalla Provincia di Livorno.

In questa quattro giorni dedicata all’orientamento, in particolare dei più giovani, saranno presenti con i propri stands le università, le agenzie interinali del territorio, le associazioni di categoria ed i sindacali, i Centri per l’impiego ed altri soggetti pubblici e privati che operano nel settore formazione-lavoro.

Anche il Circondario della Val di Cornia sarà presente a “Futura 2002” con uno stand dedicato al Centro per l’impiego di Piombino, presso il quale sono stati attivati sei nuovi sportelli:

quello scuola, per i disabili, le donne, l’incontro domanda-offerta, l’autoimpiego, gli immigrati.

Il personale del Centro per l’impiego di Piombino sarà a disposizione dei ragazzi di tutto il territorio livornese, potrà rispondere alle loro domande in tema di orientamento e lavoro, e offrire indicazioni utili su come muoversi alla ricerca del primo impiego.

Print Friendly
Scritto da il 15.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 3 giorni, 18 ore, 37 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it