PROGETTISTI E PROMOTORI MULTIMEDIALI DELL’ANIMAZIONE

Il 7 ottobre si concludono le iscrizioni al corso di formazione «Progettisti e promotori multimediali dell’animazione» che partirà nelle prossime settimane, durata 300 ore, riservato a 12 allievi.

Il corso è realizzato dalla Cescot Toscana, Cescot del Tirreno, Cevalco spa, Confesercenti, Siderfor, Coop Itinera, Formatica, istituto «Einaudi-Ceccherelli», ed è finanziato dal Circondario.

Alla fine delle lezioni sarà costruito un portale internet specifico ed un call center relativo alle varie attività di animazione sul nostro territorio. Sarà inoltre realizzato un cd-rom interattivo che comprenderà le varie tecniche di progettazione e promozione dell’animazione nella nostra zona.

L’idea di questo corso è nata dopo un’indagine della Cescot del Tirreno, secondo la quale «chi lavora nelle strutture ricettive ha grosse difficoltà a reperire professionisti seri e capaci di organizzare attività di animazione».

I requisiti per partecipare al corso sono la conoscenza base dell’inglese, la video scrittura ed il foglio elettronico per il Pc, la propensione a lavorare in gruppo.
Informazioni al 0565/263811.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    2 mesi, 19 giorni, 1 ora, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it