PARTE IL CONCORSO PER FARE IL MANIFESTO DELLE “CITTA’ DEL VINO”

Anche quest’anno l’Associazione nazionale ‘Città del Vino’, alla quale hanno aderito tra gli altri i Comuni della Val di Cornia, bandisce un concorso per il miglior bozzetto del manifesto-immagine 2003 delle Città del Vino.

Il concorso per la realizzazione del bozzetto ‘Città del Vino’ 2003 è aperto a tutti e la sua partecipazione è gratuita.

L’Associazione nazionale ‘Città del Vino’ lascia liberi di utilizzare le forme, le tecniche ed i colori che si desiderano per rappresentare al meglio la civiltà enoica italiana. I partecipanti dovranno presentare il bozzetto in formato A4, a colori, su cartoncino, entro le ore 12 di venerdì 29 novembre 2002 inviandolo al seguente indirizzo: “Associazione nazionale ‘Città del Vino’ Strada Massetana Romana 58/B – 53100 Siena”. Dovranno essere indicati il nome, cognome ed indirizzo dell?autore.

L’ammissione delle opere e l’assegnazione del premio al vincitore verranno effettuate a insindacabile giudizio del consiglio nazionale dell?Associazione. Al vincitore verrà consegnato un premio consistente in un assegno di 1500,00 euro lordi, e la menzione sul manifesto stampato.

Tutte le opere presentate saranno trattenute dall?Associazione ed esposte in occasione del Premio Città del Vino 2003. I partecipanti rinunciano ad ogni diritto d’uso sulle loro opere.

Per avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Circondario della Val di Cornia (tel. 0565/31.136 ?fax 0565/221008 ? e-mail: info@circondariovaldicornia.it ) ed ai Comuni partecipanti l’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    17 mesi, 18 giorni, 8 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it