PARTE IL CONCORSO PER FARE IL MANIFESTO DELLE “CITTA’ DEL VINO”

Anche quest’anno l’Associazione nazionale ‘Città del Vino’, alla quale hanno aderito tra gli altri i Comuni della Val di Cornia, bandisce un concorso per il miglior bozzetto del manifesto-immagine 2003 delle Città del Vino.

Il concorso per la realizzazione del bozzetto ‘Città del Vino’ 2003 è aperto a tutti e la sua partecipazione è gratuita.

L’Associazione nazionale ‘Città del Vino’ lascia liberi di utilizzare le forme, le tecniche ed i colori che si desiderano per rappresentare al meglio la civiltà enoica italiana. I partecipanti dovranno presentare il bozzetto in formato A4, a colori, su cartoncino, entro le ore 12 di venerdì 29 novembre 2002 inviandolo al seguente indirizzo: “Associazione nazionale ‘Città del Vino’ Strada Massetana Romana 58/B – 53100 Siena”. Dovranno essere indicati il nome, cognome ed indirizzo dell?autore.

L’ammissione delle opere e l’assegnazione del premio al vincitore verranno effettuate a insindacabile giudizio del consiglio nazionale dell?Associazione. Al vincitore verrà consegnato un premio consistente in un assegno di 1500,00 euro lordi, e la menzione sul manifesto stampato.

Tutte le opere presentate saranno trattenute dall?Associazione ed esposte in occasione del Premio Città del Vino 2003. I partecipanti rinunciano ad ogni diritto d’uso sulle loro opere.

Per avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Circondario della Val di Cornia (tel. 0565/31.136 ?fax 0565/221008 ? e-mail: info@circondariovaldicornia.it ) ed ai Comuni partecipanti l’iniziativa.

Print Friendly
Scritto da il 1.10.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    25 giorni, 12 ore, 32 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it