MERCOLEDI 2 OTTOBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE DI CAMPIGLIA

Mercoledì 2 ottobre alle 15, nella sala consiliare del comune, presso la sede comunale di Via Roma, è stato convocato il consiglio comunale di Campiglia Marittima, in seduta straordinaria.

Dodici saranno i punti da trattare nell’Ordine del Giorno.

Leggi Tutto…


Al primo punto le comunicazioni del sindaco Silvia Velo. Poi l’approvazione del verbale di seduta del 10 maggio 2002, numero 33.
Il terzo punto, dell’Ordine del Giorno presentato alla Giunta comunale in merito alla “Finanziaria 2003”.

I punti quarto, quinto, sesto e settimo saranno a carico dell’assessorato finanze – bilancio – tributi e personale e si occuperanno dell’assunzione formale dell’impegno per il finanziamento dei lavori del PIP di Campo alla Croce, della variazione n. 5 del bilancio 2002, della verifica equilibri di bilancio in base all’Art 196 del TUEL, e della nomina del Collegio di Revisori dei Conti.
L’assessorato ai Lavori pubblici presenterà il regolamento comunale dei Servizi Funebri e la vendita di immobili a copertura del disavanzo rendicontato 2001.
Il punto dieci, presentato dall’Assessorato alle Attività Produttive, tratterà la modifica del Piano del Commercio su aree pubbliche.
Chiuderanno la seduta le interpellanze, presentate dai consiglieri Anna Meli e Manrico Gasperini, appartenenti al Gruppo consigliare Laboratorio della sinistra – Rifondazione, inerenti al “ Trasporto scolastico degli alunni della classe 2° C” e “Concessione Mineraria Montorsi – Società Sales”.

Print Friendly
Scritto da il 26.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 0 giorni, 22 ore, 28 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it