CORSO PER ANIMATORI A VENTURINA

Partono le iscrizioni al corso «progettisti e promotori multimediali dell’animazione» che partirà ad ottobre, durerà 300 ore e sarà riservato a 12 allievi.

Il corso è realizzato dalla Cescot Toscana, Cescot del Tirreno, Cevalco spa, Confesercenti, Siderfor, Coop Itinera, Formatica, istituto «Einaudi-Ceccherelli».

Il corso di formazione non sarà fine a se stesso: è prevista infatti la realizzazione di un portale internet specifico e di un call center relativo alle varie attività di animazione sul nostro territorio.

Il corso è nato per rispondere ad una delle esigenze sentite dalle aziende locali. Secondo un’indagine della Cescot del Tirreno «chi lavora nelle strutture ricettive ha grosse difficoltà a reperire professionisti seri e capaci di organizzare attività di animazione in senso lato».

I requisiti per partecipare sono la conoscenza base dell’inglese, la video scrittura ed il foglio elettronico per il Pc, la propensione a lavorare in gruppo.
Per informazioni sulle iscrizioni rivolgersi alla Cescot presso la Confesercenti del Tirreno, telefono 0565/263811.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    7 mesi, 19 giorni, 20 ore, 50 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it