SS 398: DA MERCOLEDI TRAFFICO DEVIATO PER I LAVORI DI RADDOPPIO

Comincia mercoledì l’ampliamento a quattro corsie della strada che collega Piombino a Venturina. La strada sarà dunque chiusa al traffico e i veicoli passeranno da una strada alternativa.

Sono finalmente finiti infatti i lavori preliminari, cioè sono stati spostati dal sottosuolo del tratto dove si deve lavorare all’ampliamento, sia le tubazioni dell’acquedotto, sia i cavi Enel e Telecom.

L’assessore ai lavori pubblici Umberto Canovaro ha spiegato ieri in una conferenza stampa tempi e modi dell’intervento. I lavori sono finanziati dall’Anas per 22 milioni di euro ed eseguiti dalla ditta Sales.

L’Anas ha ufficialmente informato il Comune di Piombino che tra mercoledì e giovedì il traffico della 398 sarà deviato. Andando da Piombino verso Venturina, la deviazione viene fatta prima di Ponte di ferro.

Per chi viene da Venturina verso Piombino la deviazione è a Campo all’Olmo. La strada alternativa è lunga circa 2 chilometri e mezzo, e non dovrebbe dare particolari problemi perché è addirittura più ampia dell’attuale 398.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 10 giorni, 17 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it