CAMBIA LA VIABILITA’ PIOMBINO – RIOTORTO

Dal 16 settembre sarà ripristinata la regolamentazione ordinaria sulla viabilità alternativa alla Geodetica.

Dal 16 settembre tornerà in vigore la regolamentazione ordinaria sulle strade extraurbane della Striscia, Guinzane e Paduletto, che collegano Piombino e Riotorto a seguito della chiusura della Strada della Base Geodetica per i lavori di rifacimento attualmente in corso.

Il 15 settembre scade infatti l’ordinanza n.165 del 26 giugno 2002, con la quale si prevedevano sensi unici di circolazione ed altre disposizioni tese a rendere più agevole e sicura la percorrenza nel periodo estivo, cercando di limitare i rischi di potenziale pericolo, in relazione all’incremento di traffico ed alle ridotte dimensioni della carreggiata.

Si raccomanda pertanto agli utenti di porre particolare attenzione alla originaria segnaletica, che l’Ufficio Tecnico provvederà a ripristinare lungo tutto il percorso lunedì 16 settembre.

Print Friendly
Scritto da il 13.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 0 giorni, 22 ore, 33 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it