”PROFILO SALUTE” IN VAL DI CORNIA

L’Azienda U.S.L. 6 della Val di Cornia, in collaborazione con i Comuni di Suvereto Sassetta e Monteverdi organizza per il giorno 18 settembre 2002 alle ore 21.00, presso il museo di Arte Sacra di Suvereto, un incontro pubblico per la presentazione del “PROFILO DI SALUTE”, un analisi dello stato dei servizi sanitari nella Zona Val di Cornia.

L’iniziativa rientra nel percorso di collaborazione tra Azienda U.S.L., Istituzioni e cittadini in vista della elaborazione del PIANO DELLA SALUTE.

Questo, come spiegato nel piano sanitario regionale è un “Piano poliennale di azione elaborato e realizzato da una pluralità di attori, coordinati dal governo locale, che impegnano risorse umane e materiali allo scopo di migliorare la salute della popolazione anche attraverso il miglioramento dell’assistenza sanitaria”.

Print Friendly
Scritto da il 11.9.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 2 giorni, 9 ore, 37 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it