GAZZE’, AFTERHOURS E NEGRITA AL RIOROCK 2002

Dal 27 al 29 luglio presso le scuole medie di Riotorto Max Gazzè, Afterhours e Negrita si esibiranno per la pace, per la sicurezza sui luoghi di lavoro e per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.
Riorock2002 è dedicato alla memoria di Maurizio Guidoni, un giovane ventisettenne morto cinque anni fa in un incidente sul lavoro dentro lo stabilimento, un Riorock che vuole avvicinare i giovani alla conoscenza delle problematiche locali e non.

La beneficenza delle tre serata sarà devoluta all’associazione «Ruggero Toffolutti per la sicurezza nei luoghi di lavoro» e ad «Emergency», l’associazione umanitaria di Gino Strada.

Il programma:

– sabato 27 luglio, alle 21 si esibirà Max Gazzè,
– domenica 28 sarà la volta degli Afterhours,

– lunedi 29 sempre alle 21 i Negrita.

Sarà sempre aperto un ristorante e un mercatino multietnico, inoltre coloro che volessere campeggiare avranno un’area a disposizione vicino al palazzetto dello sport.

Durante la manifestazione si esibiranno anche sei gruppi giovani: i Magnapasta di Firenze, Beeside di Piombino, Sistema.exe di Follonica, gli Artificial red di Pisa, i Laticanti di Riotorto e i Knock out di Gavorrano.

Fra le associazioni che vi parteciperanno c’è anche Amnesty International e l’associazione di Lucca «Amici del Perù».
Riorock è organizzato dall’Associazione cultura e spettacolo di Riotorto con la collaborazione del comune, della Circoscrizione e del Consiglio regionale.

Print Friendly
Scritto da il 19.7.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 2 giorni, 9 ore, 36 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it