GAZZE’, AFTERHOURS E NEGRITA AL RIOROCK 2002

Dal 27 al 29 luglio presso le scuole medie di Riotorto Max Gazzè, Afterhours e Negrita si esibiranno per la pace, per la sicurezza sui luoghi di lavoro e per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.
Riorock2002 è dedicato alla memoria di Maurizio Guidoni, un giovane ventisettenne morto cinque anni fa in un incidente sul lavoro dentro lo stabilimento, un Riorock che vuole avvicinare i giovani alla conoscenza delle problematiche locali e non.

La beneficenza delle tre serata sarà devoluta all’associazione «Ruggero Toffolutti per la sicurezza nei luoghi di lavoro» e ad «Emergency», l’associazione umanitaria di Gino Strada.

Il programma:

– sabato 27 luglio, alle 21 si esibirà Max Gazzè,
– domenica 28 sarà la volta degli Afterhours,

– lunedi 29 sempre alle 21 i Negrita.

Sarà sempre aperto un ristorante e un mercatino multietnico, inoltre coloro che volessere campeggiare avranno un’area a disposizione vicino al palazzetto dello sport.

Durante la manifestazione si esibiranno anche sei gruppi giovani: i Magnapasta di Firenze, Beeside di Piombino, Sistema.exe di Follonica, gli Artificial red di Pisa, i Laticanti di Riotorto e i Knock out di Gavorrano.

Fra le associazioni che vi parteciperanno c’è anche Amnesty International e l’associazione di Lucca «Amici del Perù».
Riorock è organizzato dall’Associazione cultura e spettacolo di Riotorto con la collaborazione del comune, della Circoscrizione e del Consiglio regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.7.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 10 giorni, 17 ore, 11 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it