PIOMBINO: GRADUATORIA PER L’ACCESSO ALLA SCUOLA

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’accesso alla scuola della prima infanzia per il prossimo anno scolastico 2002-2003.
L’elenco è depositato e consultabile all’Ufficio pubblica istruzione. Contro la graduatoria gli interessati possono presentare ricorso entro il 15 luglio.
Complessivamente i posti disponibili nelle strutture comunali sono 86. Risultano quindi in lista d’attesa 77 bambini, contro gli 84 del 2001-2002.
Il dato, se messo in relazione con l’aumento delle richieste e con il totale degli aventi diritto, indica una percentuale di copertura del servizio pari al 20,80% ed un trend in lieve crescita rispetto allo scorso anno: una risposta apprezzabile, rispetto al contesto locale, decisamente alta in confronto alla media regionale attestata intorno all’11-12 per cento.
Al risultato ha contribuito l’istituzione del tempo breve antimeridiano al nido Girasole dove, per i bambini in lista d’attesa, funzionerà anche il centro gioco educativo in orario pomeridiano.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.7.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    2 mesi, 19 giorni, 1 ora, 44 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it