PIOMBINO: DOMENICA 7 TUTTI ALLA ‘FESTA IN PIAZZA 2002’

«Festa in piazza» è la grande festa degli ambulanti organizzata dalla Confesercenti insieme all’assessorato al turismo.
La settima edizione della «Festa in piazza» sarà organizzata domenica prossima, in via Petrarca e piazza della Costituzione.
Rispetto allo scorso anno i banchi saranno 130 e riguarderanno tutte le merceologie di vendita, e in particolar modo l’artigianato locale e straniero.

L’apertura della festa avverrà alle 9 di domenica prossima, l’inaugurazione è fissata alle ore 11, con la partecipazione della banda «Galantara».

Tra gli spettacoli itineranti c’è da segnalare l’esibizione dei «Giullari fiorentini» che daranno vita agli spettacoli d’arte sacra.
Ci saranno poi altri musicisti dixieland che si esibiranno per le strade.
Poi, esattamente mezz’ora dopo la mezzanotte, ci saranno i tradizionali fuochi d’artificio dal viale Amendola.

Print Friendly
Scritto da il 6.7.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 2 giorni, 9 ore, 35 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it