PIOMBINO: VICOLO DELL’ARTE 2002

Si inaugura il 29 giugno la terza edizione del Vicolo dell’Arte, manifestazione estiva organizzata dal Comune di Piombino e Circoscrizione Porta a Terra-Desco per la valorizzazione del centro storico.
Il programma di quest’anno, che si concluderà a settembre, presenta esposizioni di affermati pittori e fotografi, per lo più piombinesi.
La rassegna, che anche per questa stagione 2002 sarà ospitata nel caratteristico vicolo di Sant’Antonio (presso il Palazzo comunale), si apre con una retrospettiva dedicata a Maribruna Toni, poliedrica artista prematuramente scomparsa.

Le opere, circa venti tra le più rappresentative del percorso artistico ed umano della pittrice e poetessa piombinese, sono state selezionate dalla famiglia e da altri pittori.

La rassegna su Maribruna Toni resterà aperta al pubblico fino al 5 luglio con il seguente orario:
– feriali 21-24;

– festivi e prefestivi 18-24.

Print Friendly
Scritto da il 26.6.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 15 mesi, 7 giorni, 19 ore, 53 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it