”SCULTURE DI SABBIA” 2° EDIZIONE: APERTE LE ISCRIZIONI

Piombino (LI): Sono aperte le iscrizioni alla 2° edizione del concorso «Sculture di sabbia».
L’appuntamento per gli appassionati è in programma sabato prossimo 29 giugno.

Questa simpatica iniziativa avrà come cornice sempre un tratto della spiaggia di Carlappiano e Riva Verde, zona del bagno «Curacao».

Le iscrizioni per questa seconda edizione sono completamente gratuite, si potrà cominciare a realizzare le sculture di sabbia dalle 15,30.
Verranno premiati dalla giuria (5 componenti) i primi tre classificati di ogni categoria: bambini 6-9 anni, ragazzi 10-14, oltre 14 anni.

Per informazioni sull’iniziativa rivolgersi in loco al ristorante «La baracchina» o telefonare al 335/69.12.742.
Dovranno essere usati soltanto materiali che si possono trovare sulla spiaggia: quindi conchiglie, legno, pietre, alghe, ovviamente niente plastica.

Print Friendly
Scritto da il 23.6.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 0 giorni, 22 ore, 23 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it