PIOMBINO: PARTONO GLI INTERVENTI SUL CENTRO STORICO

Amministrazione comunale e Circoscrizione Porta a Terra-Desco concordano i primi interventi concreti per una migliore gestione del cuore urbano.

Questa mattina il Sindaco di Piombino Luciano Guerrieri ha ricevuto il rappresentante della Commissione Lavori Pubblici della Circoscrizione Porta a Terra-Desco, Magno Carlo. Durante l’incontro sono stati presi accordi per attuare, attraverso una serie di iniziative concrete, il programma di massima deliberato dalla giunta il 15 maggio scorso per risolvere alcune situazioni di criticità segnalate dal Comitato dei residenti.
Il progetto, che prevede il coinvolgimento e la partecipazione dei rappresentanti della Comunità e delle attività imprenditoriali, entra così nella fase operativa.
I cittadini che avessero segnalazioni da fare sulla situazione del centro cittadino, vadano al Comando di Polizia Municipale, al quale è stato demandato il compito di attivare incontri periodici con il Comitato dei cittadini, finalizzati a raccogliere istanze e segnalazioni, per la predisposizione di conseguenti interventi mirati, soprattutto riguardo alle questioni di sicurezza, ordine pubblico e rispetto del vigente Regolamento di polizia locale.

Print Friendly
Scritto da il 20.6.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 15 mesi, 7 giorni, 20 ore, 5 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it