SPETTACOLI E CONCERTI A LUGLIO A FOLLONICA

All’interno de “l’Area Le Ferriere” per far si che diventi una Cittadella dello Spettacolo follonichese, sarà allestita un’arena teatrale con 2500 posti, dove saranno ospitati 4 spettacoli di sicuro interesse giovanile:

– sabato 13 luglio, spettacolo di Beppe Grillo;

– lunedì 15 luglio, spettacolo di Moni Ovadia;

– sabato 20 luglio, Edoardo bennato in concerto;

– giovedì 25 luglio, i Subsonica in concerto.

Gli eventi sono organizzati dal comune di Follonica in collaborazione con “Music Pool” e “Ad Arte”, che sono riuscitiad avere in questi dieci giorni di Luglio in zona 4 artisti di altissimo livello.
“l’Area Le Ferriere” , ancora in ristrutturazione, è comunque interessante anche da un punto di vista storico, all’interno della stessa ha già trovato collocazione una scuola, in futuro verranno completate altre strutture importanti, e in quella che sarà la Cittadella della Cultura, si potranno tenere manifestazioni culturali e di intrattenimento.

In Piazza Dante da OLMI a Follonica sono aperte le prevendite, e buon divertimento.

Print Friendly
Scritto da il 18.6.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 2 giorni, 9 ore, 36 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it