ALDO ZELLI UNO SCRITTORE PER RAGAZZI DA NON DIMENTICARE

L’Associazione Culturale “Aldo Zelli” sta promovendo importanti iniziative per la riscoperta dello scrittore piombinese, un importante autore per ragazzi da valorizzare e da non dimenticare.

Sta uscendo in questi giorni per le EDIZIONI IL FOGLIO la biografia dello scrittore curata da Gordiano Lupi (con contributi di Andrea Panerini e Maurizio Maggioni) che ha per titolo “PER CONOSCERE ALDO ZELLI – Vita e opere di un grande scrittore per ragazzi”.
L’opera verrà presentata nel corso di una SERATA ALDO ZELLI che avrà luogo il 23 luglio p.v. ore 21.15 nella piazza di Cittadella (organizzata anche da Spazio H e Avis).
Vuoi saperne di più sulla vita di Aldo Zelli? Clicca QUI

Print Friendly
Scritto da il 30.5.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 3 giorni, 18 ore, 51 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it