”ESPERTO DI GESTIONE DI CALL CENTER” SCADE IL 24 MAGGIO

Scade il 24 maggio il corso di formazione professionale per diventare “esperto di gestione di call center” nella nautica e nel turismo.
Il corso di formazione professionale durerà 620 ore ed è riservato a 30 allievi, che devono essere così composti: 10 soggetti (di cui almeno 5 donne) inoccupati o disoccupati da meno di sei mesi se hanno tra i 15 ed i 24 anni d’età, oppure da meno di 12 mesi nel caso di adulti che hanno più di 24 anni; gli altri 20 ragazzi (di cui 15 donne) devono essere inoccupati o disoccupati da più di 6 mesi nel caso di giovani tra i 15 ed i 24 anni, oppure da più di 12 mesi nel caso di adulti oltre i 24 anni d’età.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore.
C’è tempo fino al 24 maggio per presentare la domanda.
IL CORSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO.
per informazioni chiama:
la Siderfor, il Csp Bic, il Circondario Val di Cornia.

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Scritto da il 14.5.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

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DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 6 giorni, 16 ore, 48 minute

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