MOSTRA ”INTERNO D’EPOCA” ALLA GALLERIA COMUNALE DI PIOMBINO

La mostra personale «Interno d’Epoca» del pittore Gamal Gad Meleka resterà aperta fino al 30 aprile, presso le sale della Galleria comunale di arte moderna e contemporanea del Comune di Piombino in via Leonardo da Vinci 7 con il seguente orario (solo giorni feriali) dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30 (chiusa festivi e lunedì mattina).
Il pittore Gamal Gad Meleka di origine egiziana vive e lavora a Milano dove ha conseguito con borsa di studio il diploma di decorazione e scenografia all’Accademia di Belle arti di Brera.
Ha conseguito nel corso degli anni molti riconoscimenti tra cui, unico straniero, tre medaglie d’argento del Presidente della Repubblica e due dal Papa.
Ha inoltre partecipato a prestigiose manifestazioni e fiere artistiche nazionali e internazionali, molte sue opere sono presenti in collezioni ufficiali di musei, gallerie, Comuni e collezioni private in Italia e all’estero.
Nel 2001 Gamal è stato invitato dal ministro della Cultura egiziana come ospite speciale a rappresentare l’Egitto alla Biennale del Cairo.
Una mostra da vedere.

Print Friendly
Scritto da il 14.4.2002. Registrato sotto cultura. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    tra 1 giorno, 7 ore, 54 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it