PREMIO ADELIO FERRERO 2002

L’ASPAL,Teatro Comunale di Alessandria, in collaborazione con il gruppo cinema Alessandria “Enrico Foà”organizza la 22° edizione del premio “Adelio Ferrero”.
Il premio è riservato a giovani autori di saggi e di recenzioni di argomento cinematografico.
Gli argomenti dei saggi dovranno riguardare il cinema (autori, opere, tendenze, teoria, problematiche) senza alcuna limitazione di tempo, luogo, aspetto e prospettiva.
Le recenzioni dovranno riferirsi a film apparsi nel circuito di prima visione italiano limitatamente al periodo 2001-2002.
Il premio è riservto ai giovani dai 16 ai 25 anni che non siano già impegnati a livello nazionale nel settore.
Sono previsti premi in denaro per i vincitori.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 0131/234266.
Il bando scade il giorno 28 giugno 2002 data ultima per inviare le recenzioni.
E’ disponibile il materiale informativo del concorso presso gli informagiovani locali.

Print Friendly
Scritto da il 5.4.2002. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi

    tra 16 mesi, 2 giorni, 9 ore, 34 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it