PIOMBINO: VENERDI’ AL CENTRALE “INVISIBILI” DI PAOLO CASSINA

Piombino (LI) – Sarà proiettato il 24 nvembre 2023 il documentario “Invisibili”, che denuncia le reazioni avverse da vaccino covid19. Un lavoro temuto e spesso censurato dal mainstream, con la regia di Paolo Cassina, e a seguire dibattito in sala con numerosi ospiti.
Interverranno: MASSIMILIANO MARCHI (Lucca Consapevole)
RAFFAELE SINNO (medico e docente universitario)
FRANCESCO SPATARO (medico fisiatra)
SABINA BARGAGNA (avvocato)
CIRO SCOGNAMIGLIO (Constitutio Italia)
Modera: GIUSEPPE TRINCHINI (Corriere Etrusco).
Il documentario, realizzato nel 2022, raccoglie le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19. Nel successivo dibattito saranno affrontate le ultime novità a livello sanitario e legale su questo spinoso tema sociale.
Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale. La sua passione sono i documentari e le inchieste giornalistiche. Nel 2014 la video inchiesta “Con gli occhi della Neet Generation” di cui è co-realizzatore vince il Premio Ilaria Alpi. Nel 2017 il servizio “Il racket nel ghetto islamico di San Siro” con le sue immagini vince il premio Guido Vergani. Da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate.
Indirizzo dell’evento: HOTEL CENTRALE, Piazza Giuseppe Verdi, 2 – PIOMBINO (LI). Inizio ore 16 (apertura sale ore 15.30).
Per informazioni contattare la redazione al numero 3762119177 o all’indirizzo email: redazione@corriereetrusco.it
Visto il numero limitato di posti all’interno della sala, tutti quelli che sono interessati all’evento del 24 novembre 2023 sono invitati a prenotarsi indicando il nome e numero delle persone che parteciperanno.
Raggiunta la capienza massima l’accesso sarà garantito solo a chi è munito di prenotazione. L’evento è ad offerta libera e consapevole. Quanto raccolto servirà a coprire le spese dell’evento e alla realizzazione di un nuovo documentario Playmastermovie.
PER PRENOTARSI PREMERE SUL LINK QUI SOTTO:
Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.11.2023. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    79 mesi, 24 giorni, 4 ore, 54 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it